Vigilar Group: Investigazioni e Sicurezza al servizio delle imprese

L’esigenza di razionalizzare l’organizzazione aziendale, renderla più efficiente, contenerne i costi è priorità assoluta per qualunque impresa, a maggior ragione in tempi difficili e competitivi come quelli attuali.

VIGILAR

VIGILAR GROUP, viale Premuda, 24, Milano

telefono 0276000026
email info@vigilargroup.com
sito: www.vigilargroup.com

VIGILAR GROUP,  con i propri servizi, è in grado di rilevare e fornire efficaci mezzi per contrastare qualsiasi fatto illecito possa rappresentare un elemento di criticità per l’azienda, soprattutto dal punto di vista patrimoniale, in qualsiasi parte del mondo.

Allo scopo di offrire nuovi vantaggi ed opportunità ai propri clienti e lettori, Mercati e Futuro ha stretto un accordo con VIGILAR GROUP, leader nei servizi investigativi e nella Security rivolti ad aziende e privati. Si tratta della più antica agenzia di investigazione, le cui origini risalgono al 1920.

I principali ambiti operativi:

- verifica della fedeltà di dipendenti e soci

- verifica della credibilità e solvibilità delle controparti contrattuali

- due diligence

- concorrenza sleale

- valutazione rischio “Paese” (per le società operanti con l’estero)

- indagini digitali e bonifiche elettronico-ambientali

- sicurezza informatica, computer crimes e computer forensic

- frodi commerciali, contraffazioni di marchio

- videosorveglianza di immobili, negozi, attività industriali, professionali, commerciali.

L’accordo con Mercati e Futuro consente ai clienti ed ai lettori del Blog condizioni economiche di particolare favore, un rilevante sconto sulle tariffe abitualmente praticate da VIGILAR GROUP.

Per richiedere informazioni in merito all’offerta sopra descritta o un preventivo, potete contattare il seguente recapito (provvederemo noi ad inoltrare la vostra richiesta a VIGILAR GROUP):

mg@mercatiefuturo.com

oppure potete contattare direttamente VIGILAR GROUP, avendo cura di citare il nome “Mercati e Futuro” (in qualità di clienti o lettori del Blog), allo scopo di ottenere le favorevoli condizioni previste dal nostro accordo.

VIGILAR

VIGILAR GROUP, viale Premuda, 24, Milano

telefono 0276000026
email info@vigilargroup.com
sito: www.vigilargroup.com

 

This entry was posted in Internazionalizzazione d'impresa, Made in Italy, Servizi per le imprese, Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.