Visibilità per l’azienda, Investimento in arte contemporanea, Deducibilità fiscale

Progetto Telethon, in collaborazione con Marcorossi Arte Contemporanea

Marcorossi Arte Contemporanea, in collaborazione con Telethon, ha creato la Collezione Telethon, iniziativa riservata a professionisti e imprese che, partendo dall’intento benefico, consente di ottenere un sicuro vantaggio in termini di comunicazione, derivante dalla forte visibilità del progetto Telethon. La deducibilità fiscale completa questa nuova opportunità che oggi, tramite una collaborazione con la Direzione della Galleria, siamo in grado di presentare ai nostri clienti e lettori.

Il progetto, oltre che caratterizzato da un notevole spessore artistico, si distingue per l’alto profilo umanitario e va a sostenere la ricerca della dott.ssa Forlino dell’Università di Pavia a proposito dell’osteogenesi imperfetta (conosciuta anche come “malattia delle ossa di vetro”).Materiale informativo è reperibile all’ indirizzo del sito dedicatowww.collezionetelethon.it nel quale si trova anche una prima panoramica sulle opere uniche, le grafiche e le sculture che compongono la Collezione.

Costruire una partnership con Telethon rappresenta per un’Azienda un’importante opportunità di rafforzare il proprio brand. Si tratta quindi di una buona occasione per donare direttamente l’importo a Telethon ottenendo di rimando, a seconda dell’importanza dell’acquisto effettuato, un’interessante garanzia di visibilità.

Ulteriori informazioni saranno fornite a tutti gli interessati.

La dottoressa Serena Cassissa – direttrice della Galleria Marcorossi potrà meglio illustrare tutti i vantaggi e le caratteristiche del progetto, anche con una visita presso la Vostra sede.

 collezione telethonhttp://www.marcorossiartecontemporanea.net/  

 Corso Venezia, 29 20121

T: +39 02795483

milano@marcorossiartecontemporanea.com

Via Mortara, 17 20144
T: +39 0289408401

   Facebook           

This entry was posted in Rassegna Stampa, Uncategorized and tagged , , , . Bookmark the permalink.